Un Altra Idea il nuovo singolo delle Deva

ledeva1

I pezzi del puzzle si stanno componendo: Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, usciranno con Un Altra Idea, primo singolo che darà vita al nuovo progetto che vede le 4 ragazze legate ed unite in uno solo nome: Le Devaa

A partire da venerdì 5 maggio il brano sarà in rotazione radiofonica e sarà presente sugli store digitali. La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba che è anche consulente artistico dell’intero progetto, da Marco Rettani, già firma nei singoli L’amore Merita e L’Origine, e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che “..mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi”. Le 4 ragazze armonizzano la canzone, evidenziando ognuna la propria personalità vocale e questo rende il brano graffiante, rock, elegante e raffinato nello stesso tempo.

A partire dal 4 maggio, invece, sarà disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il Videoclip di Un Altra Idea. La regia è di Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui 4 elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.

Le 4 ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la creatività e la scrittura del disco. Come si può facilmente evincere, 4 è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà”4″ e uscirà a giugno.

Le Deva Tour è in via di definizione e alcune date sono già in calendario:

13 maggio Pallagorio (KR)

11 giugno Gallipoli (LE)

17 giugno Pisa

11 luglio Cecina (LI)

3 agosto ROMA

8 settembre Calciano (MT)

Precedente X Ambassadors, Torches: testo, traduzione e video Successivo Iggy Azalea , Switch : il nuovo singolo in arrivo il 19 Maggio