Selena Gomez ritorna sui social e saluta tutti i suoi fan dopo la malattia

15043502_332752620421735_1168548730228441088_n

Selena Gomez  è tornato sui social media per la prima volta dopo mesi, ringraziando i suoi fan per il loro amore e la pazienza mentre prendeva tempo lontano dai riflettori.

“Sono stata molto grata per quest’anno”, ha detto Selena su Instagram, sottotitoli in una foto di lei dietro ad una gigante folla eccitata. “Il mio anno è stato ancora quello ancora più gratificante e più difficile. Ho finalmente combattuto la lotta di non essere abbastanza per tutti voi .Ho solo voluto riflettere sull’amore di voi ragazzi che mi avete dato per anni e mostrare come sia importante prendersi cura di voi. Per grazia mediante la fede. La gentilezza vince sempre. Vi amo ragazzi. Che Dio vi benedica.”

Nel giorno del ringraziamento il post di Selena è stato il primo in tre mesi, dopo aver annullato il suo World Tour a causa di depressione, ansia e attacchi di panico. Ha anche riferito, che è stata per la prima volta in riabilitazione dal 2014.

 

Precedente Rita Ora annuncia l' arrivo del suo secondo disco Successivo Alessia Cara , How Far I'll Go : video ufficiale , testo e traduzione