Ed Sheeran , Love Yourself : il brano di Justin Bieber scritto per Divide

justin-bieber-ed-sheeran-compressed

Ed Sheeran ha rivelato che Love Yourself la ballata co-scritta per l’ album Purpose di Justin Bieber , è stata originariamente pensata per il suo terzo album,  Divide . In un’intervista con Carson Daly lo stesso Sheeran ha spiegato che era anche in procinto di eliminare il brano del tutto prima che lo stesso Bieber ci mettesse le mani su 

“E ‘stata una canzone che avevo scritto per Divide  che semplicemente non avrei fatto”, ha risposto. “E poi Justin l’ ha presa e ha fatto quello che voleva su di essa, e stata rilasciata come singolo e ne ha fatto quello che è. Passando da una canzone che non sarebbe mai stata pubblicata a essere la più grande hit dello scorso anno … è solo che dimostra che non si devono sempre scrivere cose al di fuori. ”

Non era l’unica volta che il suo lavoro era stato inaspettatamente ripreso da Justin Bieber. Sheeran ha ammesso di aver completamente dimenticato di aver scritto “Cold Water”, che è diventata una hit di successo con Major Lazer e la collaborazione di Bieber, prima di sentire una volta che era stata proposta come singolo.

 

Precedente The Remedy , Niccolo Bolchi : brano alternative rock estratto da Away from home Successivo Bruno Mars , That’s What I Like : sara il nuovo singolo ?