Baustelle , L’amore e la violenza : il disco e il nuovo tour

baustelle_1_1354898418

I Baustelle per il nuovo anno si preparano a rilasciare il loro settimo album di inediti che si intitolerà L’amore e la violenza e sarà pubblicato sotto etichetta Warner Music Italia.Il disco conterrà 12 canzoni ed è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

Dall’ uscita dell’ album seguirà un tour che porterà il gruppo ad esibirsi in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia insieme a moltissimi musicisti Ettore Bianconi, Sebastiano de Gennaro, Alessandro Maiorino, Diego Palazzo e Andrea Faccioli.

Il Tour iniziera il 26 febbraio a Foligno (Auditorium S. Domenico). Il 4 marzo, invece, i Baustelle si esibiranno a Varese (Teatro Apollonio), il 5 marzo a Trento (Auditorium S. Chiara), il 6 marzo a Firenze (Teatro dell’Opera), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco della Musica / Sala S. Cecilia), il 14 marzo a Bologna (EuropAuditorium), il 15 marzo a Pesaro (Teatro Rossini), il 20 marzo a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 29 marzo a Tolmezzo (UD) (Teatro Candoni), il 7 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 12 aprile a Genova (Teatro Piazza Delle Feste / Anteprima Supernova), il 13 aprile a Massa (Teatro Guglielmi), il 18 aprile a Bari(Teatro Petruzzelli) e il 19 aprile a Pescara (Teatro Massimo). Si terminerà il 21 aprile 2017 con la data di Napoli (Teatro Augusteo).

 

Precedente Giulia Luzi , Viversi in un attimo : testo e video ufficiale Successivo Jennifer Lopez e Marc Anthony nel nuovo duetto tropicale Olvidame y pega La Vuelta