Avril Lavigne al lavoro sul suo sesto disco in collaborazione con BMG

avril-lavigne-al6

Su internet è attualmente una nuova bufala su Avril Lavigne riprende piede e diventa virale, Avril Lavigne si sarebbe suicidata nel 2003 e trovata morta nella sua casa a causa della depressione portata dal suo imminente successo , la sua etichetta discografica per non perdere tutto e continuare a sfruttare il suo nome lp’ avrebbe sostituita da un sosia chiamata Melissa Vandella , chi ha messo in giro questa voce ha visto troppi cartoni animati perchè non c’ è alcuna prova su tutto questo . 

Riguardo all’ uscita del suo sesto disco la cantante canadese sta dando gli ultimi ritocchi , Avril Lavigne ha firmato un nuovo contratto discografico con la BMG a marzo e da allora ha lavorato sulla realizzazione di nuovi brani “Per questo album ho una nuova squadra dietro di me e ho appena firmato con la BMG,” ha rivelato . “Ho lavorato molto duramente sul nuova musica ed è un riflesso del mio viaggio nel corso degli ultimi anni. A questo punto della mia carriera e nella mia vita, volevo solo mettere energia fresca intorno a me e mi sento come se stessi un poun po rinascendo nella mia vita “.

Precedente Sonohra , Destinazione Mondo : arriva il nuovo video ufficiale Successivo Sobrio il nuovo singolo degli Endrigo estratto da Ossa rotte, occhi rossi