Amy Lee ritorna sulle scene musicali con il nuovo singolo Speak To Me

amy-lee-speak-to-me-cover-1489818545-413x413

Con due nuove canzoni in due mesi, Amy Lee ritorna sulle scene musicali  , prima con il singolo “Love Exists” cover della giovane artista italiana Francesca Michielin ed ora con la raggelante “Speak To Me colonna sonora del film Voice From The Stone che arrivera nelle sale il 28 aprile . 

“Ci sono molte ragioni per cui mi sono sentita spinta a lavorare su questo progetto,” spiega la frontwoman degli Evanescence, il film racconta la storia inquietante di Verena, un’infermiera che aiuta un ragazzo che è caduto in un silenzio profondo dopo la morte improvvisa di sua madre.”

“Come una nuova madre in me stessa, il film ha risuonato molto profondamente con me”, continua Amy. “Ho sentito un impeto di ispirazione e subito ho cominciato a scrivere. Si tratta di un fenomeno raro per condividere davvero così completamente una visione creativa, e che ha reso per un’esperienza molto forte, e un risultato finale di cui sono molto orgogliosa. “E ‘facile capire perché. Questo è un luogo suggestivo brano che evoca il dramma gotico e l’intimità emotiva di “My Immortal”.

Ascoltare le due versioni della canzone di sotto ,il video musicale arrivera la prossima settimana.

Precedente Vasco Rossi , Come Nelle Favole : testo e video ufficiale Successivo Antonio Maggio parte con L'Odore Delle Parole Tour